Arriva la 5ª edizione del San Beach Street Food Festival

street food

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Arriva la 5ª edizione del San Beach Street Food Festival. La manifestazione si terrà per quattro serate consecutive, dal 7 al 10 agosto in Viale Buozzi.

In arrivo nella riviera della palme delle vere street kitchen, che offriranno on the road cucina gourmet alla portata di tutti. Si potrà spaziare alla ricerca delle sfiziosità più golose che il ventaglio del cibo da strada possa offrire. I quindici truck food selezionati delizieranno i palati degli avventori del festival, con prelibatezze della cucina regionale italiana, come quella toscana, emiliana, siciliana, pugliese, abruzzese ed ovviamente marchigiana, con una scelta anche di sapori internazionali, come quelli venezuelani ed argentini. Oltre al cibo ci saranno anche eccellenti birre e soft drink, adatti all’occasione.

L’edizione 2020 non potrà non tenere conto dell’emergenza sanitaria.«L’evento, che è stato patrocinato dal Comune – asserisce il capogruppo di Forza Italia Stefano Muzi, sostenitore dell’iniziativa, –  seguirà le vigenti normative anti Covid – 19. Saranno disponibili 120 tavoli in formato sagra, così da garantire più di 950 posti a sedere, per le varie esigenze degli avventori, permettendo a chiunque la partecipazione,  nel rigoroso rispetto della distanza interpersonale».

Menzione speciale per l’Associazione Radioclub Piceno e per il Gruppo Anc Carabinieri in congedo, sezione locale, che cureranno i servizi safety ed antincendio.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Festa dell’unità: dal 7 al 9 agosto via Zara si anima di dibattito e cultura

Articolo Successivo

Settimana di Ferragosto, ecco tutti gli eventi in Riviera