Arte e sport, 15 artisti immortalano gli angoli più belli di Spinetoli

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Dopo essere stato protagonista di “Passeggiando e Mirando per i Colli Truentini”, domenica 5 giugno il territorio di Spinetoli richiamerà 15 artisti del territorio.

Dalle 10 alle 19 verranno immortalati gli angoli più belli e storici del paese in modo da farli conoscere a tutti.

CHI PARTECIPERA’ – Gli artisti, che hanno dato la loro disponibilità sono: Ewa Maria Hamczyk, Giusy Scartozzi, Carolina Piunti, Luana Lappa, Emanuele Lidak, Gabriele Scartozzi, Stefano Tamburrini, Pio Serafini, Laris Conti, Josè Gregorio Veneranda, Emidio Mozzoni, Patrizio Moscardelli, Peppino Straccia e Donato Gentili. L’evento sarà coordinato da Carlo Gentili. Le opere realizzate saranno consegnate al Gruppo Podistico della città che, a sua volta, le darà in premio ai gruppi che parteciperanno al 14° Trofeo Avis Spinetoli Pagliare del prossimo 12 giugno, il circuito agonistico di 10 km e ludico motori di 4 e 10 km a cui presenziano solitamente 1200 partecipanti provenienti da tutte le regioni italiane.

LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO – Le attività di promozione del territorio, attraverso l’arte e lo sport, sono organizzate dalle Associazioni Spinetoli Eventi, Gruppo Podistico Avis Spinetoli Pagliare, Avis Spinetoli Pagliare e patrocinate dall’Amministrazione comunale di Spinetoli.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email