Ascoli, agli abbonati dello scorso campionato un voucher digitale. In vendita 673 biglietti per la gara con la Reggiana

ASCOLI – Tutti gli abbonati dell’Ascoli alle gare valide per il campionato 2019/2020 potranno richiedere l’emissione di un voucher digitale del valore corrispondente ai ratei delle partite disputate a porte chiuse a causa del COVID-19. Le richieste di emissione dei voucher potranno essere effettuate in un periodo di tempo limitato, esclusivamente attraverso l’apposita piattaforma, raggiungibile al link www.rimborso.info.

Gli abbonati riceveranno al proprio indirizzo e-mail il voucher in formato PDF. Basterà registrarsi alla piattaforma dedicata inserendo il numero della tessera associata all’abbonamento (ASCOLI CALCIO CARD). Il sistema calcolerà in automatico l’importo dei ratei non goduti. Il voucher avrà validità di 18 mesi dalla data di emissione e potrà essere utilizzato o per l’acquisto online degli abbonamenti del prossimo campionato 2021/2022, o per acquisti presso lo Store dell’Ascoli Calcio. In questo ultimo caso, il voucher potrà essere utilizzato esclusivamente fino a copertura massima del 50% del prezzo del bene acquistato.

Il voucher potrà essere ceduto a terzi e potrà essere utilizzato in più transazioni fino al raggiungimento del suo valore. Coloro che decideranno di rinunciare al rimborso, non effettuando la richiesta entro i termini comunicati, acquisiranno lo status di “Special Supporter”, che sarà certificato dalla società tramite rilascio di attestato. L’Ascoli Calcio 1898 F.C. S.p.A. si riserva la facoltà di modificare e/o aggiornare le modalità di rimborso sopra illustrate a fronte di eventuali ulteriori provvedimenti adottati dalle Autorità Competenti.

Intanto da lunedì 19 ottobre, saranno in vendita, esclusivamente online (www.ascolicalcio1898.it – Biglietteria – Acquista on line), i biglietti per assistere alla partita ASCOLI-REGGIANA, valida per la 4^ giornata del campionato Serie BKT 2020/21, in programma martedì 20 ottobre alle ore 21:00 al “Cino e Lillo Del Duca”. Il settore aperto al pubblico è quello della Tribuna Mazzone, che, in ottemperanza alle normative anti-Covid, sarà riservato a 672 persone al fine di garantire il distanziamento sociale.

Il Club bianconero concede il diritto di acquisto agli abbonati della s.s. 2019/20. Ogni abbonato potrà acquistare un solo biglietto. Per acquistare il titolo è necessaria la Fidelity Card sulla quale era caricato l’abbonamento.

Il prezzo del tagliando tariffa “Intero” è di 22,00 €, quello della tariffa “Ridotto” è di 12,00 € ed è riservato agli Under 14 (nati dal 1° gennaio 2006).

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Arrivano la Black e la Platinum Card per avere sempre l'Ascoli con se

Articolo Successivo

Frosinone-Ascoli, Bertotto: "E' il momento di dare una svolta"