Ascoli- Benevento, le modalità di acquisto del biglietto

L’Ascoli Calcio, con riferimento alla partita ASCOLI-BENEVENTO, valida per il turno preliminare dei play off Serie B 2021/22, in programma venerdì 13 maggio, alle ore 20:30, allo stadio Del Duca di Ascoli Piceno, comunica che

1^ FASE: Vendita riservata ai sottoscrittori del “PACK 6 GARE” dalle ore 16:00 di lunedì 9 maggio alle ore 15:00 di martedì 10 maggio è possibile acquistare il biglietto online e nei punti vendita abilitati.

Per accedere alla vendita online è necessario cliccare su “Sblocca evento” ed inserire nel campo “Codice Promozione” il numero riportato sotto il codice a barre nel Pack 6 gare.
Ogni codice dà diritto all’acquisto di un solo biglietto, anche in un settore diverso da quello del Pack.

2^ FASE: Vendita Libera dalle ore 16:00 di martedì 10 maggio è possibile acquistare il biglietto online e nei punti vendita abilitati.

Prezzi e punti vendita sono consultabili all’interno della sezione del sito “Biglietteria-Prezzi”: https://www.ascolicalcio1898.it/prezzi-biglietti/

Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone. Per l’accesso allo stadio si invitano i tifosi a rispettare lo slot di 45′, se indicato sul biglietto. 

Vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania limitata al solo settore ospiti.


Articolo Precedente

Playoff, venerdì al Del Duca arriva il Benevento

Articolo Successivo

La Samb batte il Montegiorgio