Ascoli, Bianchi: “A Bari è stato brutto perdere per una decisione sbagliata”

Tommaso Bianchi

ASCOLI PICENO –  Il centrocampista dell’Ascoli, Tommaso Bianchi ritorna sulla partita di sabato, persa a Bari dicendo che è stato “Brutto perdere per una decisione sbagliata e prendere gol così non era facile. Nel primo tempo abbiamo giocato bene anche se noi nella ripresa potevamo fare qualcosa di meglio. Ho sentito uno sgambetto in area ma il tocco c’è stato e poteva starci un rigore. Sul 2 a 0 potevamo riaprire la partita e in campo c’era equilibrio. Loro hanno fatto molti falli tattici e il rosso a Gigliotti forse era eccessivo ma adesso dobbiamo girare pagina. Sul gol di Galano ho cercato di intercettare il tiro e la palla ha preso una strana traiettoria che ha ingannato Lanni. C’è stato un po’ di nervosismo alla fine del primo tempo ma niente di grave”.

Al “San Nicola” c’è stato il debutto di Samuele Parlati, che per Bianchi, “Non è una sorpresa e mi ha stupito la sua personalità visto che non ha affrontato la partita con ansia. Abbiamo ragazzi con grande potenzialità e vorrei sottolineare anche un giocatore Cinaglia. Purtroppo sabato avremo qualche assenza in difesa, ma c’è Mengoni  che potrà dare una mano così come De Santis e tutto dipende da come si affronterà la partita.

Sabato si va in Emilia: “Il Carpi è organizzato e ostico e ha buoni attaccanti. Sarà una partita difficile ma sappiamo che stiamo facendo bene e bisognerà limare quei dettagli che fanno la differenza. Dobbiamo fare punti perché la classifica dice che siamo in fondo e una vittoria può cambiare molto. Non dovremo scoprirci e fare molto possesso palla e trovare quella continuità che avevamo prima di Bari. Per quanto mi riguarda adesso mi concentro solo sul presente, sto acquisendo fiducia e confidenza e la forma fisica migliora di giorno in giorno”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, già più di 20 mila persone al Riviera in stagione

Articolo Successivo

Pesca sportiva, il sambenedettese Guidi terzo nella gara di Isola di Capo Rizzuto