Pescara -Ascoli, Stellone: ” Gara sentita ed importante. Dovremo dare il meglio di noi”

ASCOLI PICENO – Il mister romano ha fatto il punto sulla situazione in casa bianconera alla vigilia della gara col Pescara. Riportiamo le sue impressioni:

Si sono aggiunti altri indisponibili – alla fine delle dichiarazioni è riportata la lista dei convocati, nda -. Guardando la classifica sembra di essere in un periodo negativo. La classifica la dobbiamo vedere tra due mesi. Quella di domani sarà una gara importante, delicata e bella. Nikola, con questo calendario, entrerà nella turnazioni. Sarà spendibile sia a gara in corso che da titolare. 

Sul coronavirus? Bloccare alcune partite ed altre no non lo trovo corretto. Può essere un vantaggio o uno svantaggio.

Da un anno e mezzo vivo a Pescara. È una città che mi piace. Abbiamo degli amici, sono vicino ai miei ed ai genitori della mia compagna. Il Pescara viene da tre sconfitte, non sono in un buon momento. Noi stiamo lavorando tanto. Non è facile trovare sempre delle soluzioni. Noi ci teniamo molto, sia per la classifica sia perché è sentita. Dovremo fare una gran gara.  Ho visto molte gare del Pescara. Ho visto i gol della gara d’andata, c’è, però, un girone di mezzo, e tante cose cambiano. In mezzo  al campo loro hanno ottime qualità e faranno tanto palleggio. La differenza la fa’ la preparazione alla gara. I ragazzi mi stanno dando tanto sotto questo punto di vista. Abbiamo tanti punti a disposizione. Oggi l’obiettivo principale è la prossima gara. Voglio che si metta in campo il massimo per ottenere il risultato.”

 

 

Sono 22 i bianconeri convocati da Mister Stellone: agli ndisponibili Beretta, Matos, Pinto, Ranieri, Rosseti, si aggiunge il forfait in extremis di Sankoh, febbricitante.

PORTIERI: Leali, Marchegiani, Novi

DIFENSORI: Andreoni, Brosco, De Alcantara, Ferigra, Gravillon, Pucino, Sernicola, Valentini

CENTROCAMPISTI: Brlek, Cavion, Covic, Eramo, Padoin, Petrucci, Piccinocchi,

ATTACCANTI: Morosini, Ninkovic, Scamacca, Trotta

Indisponibili: Beretta, Matos, Pinto, Ranieri, Rosseti, Sankoh

Squalificati: Troiano

Diffidati: Brosco, Gravillon, Padoin, Pucino

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Si attendono decisioni su Pescara-Ascoli. Intanto, biglietti in vendita

Articolo Successivo

Ascoli, Stellone: "Chiediamo scusa per il secondo tempo". Squadra in ritiro da stasera