Ascoli, De Feo si presenta: “A disposizione con umiltà, darò tutto per questa maglia”

[sg_popup id=”2″ event=”onload”][/sg_popup]L’Ascoli presenta Gianmarco De Feo. 

Presso la sede di Corso Vittorio Emanuele, prime parole da bianconero per l’attaccante lo scorso anno in forza alla Lucchese (per lui 9 gol e 7 assist). Presente anche il ds Giaretta.

Giaretta: “De Feo è il nostro primo acquisto di questo mercato, quest’anno abbiamo seguito molto i campionato di Lega Pro e serie D cercando di individuare giocatori che potrebbero fare al nostro caso. De Feo è uno dei profili più interessanti della Lega Pro, può giocare sia da esterno che da seconda punta. Crediamo che possa far parte di questo progetto. Per noi è un investimento importante, abbiamo anche speso qualche soldo per il suo cartellino. Puntiamo tanto su di lui”. 

De Feo: “Mi si è presentato davanti un progetto importante, la società mi ha voluto fortemente e io ho subito accettato. Qui ce tanto entusiasmo e una società solida, non potevo chiedere di meglio. Questo per me è un anno importante, mi metterò a disposizione del mister con molta umiltà. Prediligo giocare da esterno ma non ho problemi a giocare da seconda punta, mi riesco ad adattare bene. Mi piace saltare l’uomo. Per me oggi è un piccolo traguardo che si realizza ma è comunque un punto di partenza. Spero di integrarmi subito al meglio. Dei giocatori attuali non conosco nessuno, ma ho seguito molto il campionato di serie B e conosco le loro qualità. Ascoli è una piazza molto calorosa, scendere in campo con una curva del genere sarà per me un grande stimolo. Io darò tutto per questa maglia. Conosco Fiorin dai tempi del settore giovanile del Milan, già qualche anno fa tutti ne parlavano molto bene. Ho accettato anche per la competenza dello staff tecnico.

 

Guarda qui il punto sul calciomercato dell’Ascoli Picchio fatto dal ds Cristiano Giaretta. 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Sabatino è a San Benedetto, ma sarà addio

Articolo Successivo

Giaretta: "Favilli non è sul mercato, trattative in corso con Varela e D'Urso"