Giaretta: “Favilli non è sul mercato, trattative in corso con Varela e D’Urso”

[sg_popup id=”2″ event=”onload”][/sg_popup]

Il ds Giaretta ha fatto il punto sul mercato dell’Ascoli nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’attaccante Gianmarco De Feo. 

Giaretta: “Ganz? Non vogliamo trascinare qui i giocatori, noi abbiamo fatto tutto il possibile così come la Juventus. Poi il ragazzo ha tutta la facoltà di scegliere la migliore soluzione. Favilli? Non è sul mercato e comunque non ci è arrivata nessuna richiesta ufficiale. Ha firmato un contratto molto lungo, è un giocatore sul quale poggia il nostro progetto. Giorgi? Non è così scontato che debba per forza uscire, ha un valore umano e tecnico comunque importante. Diversa la situazione di Bianchi e Cacia. Riguardo al budget stasera avrò un confronto con Cardinaletti per pianificare il tutto. Buzzegoli? Può essere il nostro faro del centrocampo, è un giocatore che ci piace molto. Ci sono delle trattative in corso con Varela e D’Urso che speriamo di concludere a breve

Non vogliamo completare la squadra subito, a metà agosto rischi di morderti le dita perché magari ci si presentano delle opportunità. Riguardo i giovani qualcuno di loro partirà in ritiro, mi vengono in mente Parlati, De Grazia, Jallow e Quaranta. Sarà rinnovato il contratto a Ragni, non ci facciano condizionare dell’episodio capitato con la Ternana”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, De Feo si presenta: "A disposizione con umiltà, darò tutto per questa maglia"

Articolo Successivo

Incontro imminente con Conson, ritorno sempre più possibile