Ascoli, ecco Nicola Leali e Mario Piccinocchi

ASCOLI- E’ la volta della presentazione di due degli ultimi arrivati in casa Ascoli. Si tratta del portiere Nicola Leali, arrivato proprio negli ultimi minuti di calciomercato e del centrocampista Mario Piccinocchi.

Il presidente Giuliano Tosti spiega che “Piccinocchi ha una carriera di tutto rispetto. Anche in fase di interdizione si muove molto bene e la piazza lo apprezzerà. Iol’ho soprannominato l’ingegnere” dice
“Leali è venuto l’ultimo giorno ma il suo nome girava da molto tempo ed è uno dei più forti della B. L’ho soprannominato Batman. Dire serie A crea molte aspettative, noi abbiamo un direttore sportivo che ha lavorato meglio di tutti” dice Tosti “La squadra è di ottimo livello ma non carichiamo lo zaino di pietre ai nostri giocatori, ma il livello è molto alto”. Per quanto riguarda la partita di Frosinone “Si è percepito che l’arbitraggio ci ha un po’ penalizzato, ma il secondo gol ha fatto male prenderlo. Se andiamo in vantaggio, dobbiamo conservarlo sempre. Dopo il pari abbiamo perso concentrazione ed è questo il problema”.

Mario Piccinocchi spiega che “il mio ruolo è play e metto le mie caratteristiche a disposizione della squadra. Ho avuto Zeman a Lugano e non potevo dire di no. In bianconero la concorrenza per me è solo uno stimolo e sto pensando solo a lavorare e crescere e farmi trovare pronto dal mister”.

Il portiere Nicola Leali ricorda di “Essere  arrivato qui  ieri e sto conoscendo il gruppo. La competizione con Lanni ci aiuterà entrambi e ci potrà solo fare bene . Quando giocavo contro l’Ascoli, è sempre stata fastidiosa e quando giocavi qui sapevi che l’ambiente era caldo, ma la piazza ci aiuterà sicuramente e giocare qui deve essere un vantaggio. La B è un campionato particolare e chi è più forte si vedrà tra un po’.”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Scontri Samb-Triestina, la società rossoblù convocata in Questura

Articolo Successivo

Domani la terza edizione del Memorial Antonio Bellini