Ascoli, ecco Pucino e Brlek, il ds Tesoro: “Su di loro tantissime aspettative”

ASCOLI –  Altre due presentazioni in casa Ascoli. Si tratta del difensore Raffaele Pucino e del centrocampista Petar Brlek.

Il Direttore Sportivo Antonio Tesoro:” Si tratta di due calciatori sui quali riponiamo tante aspettative” – ha dichiarato il DS – Le trattative per portarli all’Ascoli sono state lunghe, per Brlek è durata un mese e mezzo, per Pucino addirittura due anni. Brlek è un giocatore di grandissima qualità che in questa categoria può fare la differenza, era stato acquistato in Serie A per qualche milione di euro, ora è con noi e non va caricato di troppe aspettative. E’ una mezzala con caratteristiche differenti rispetto a quelle che avevamo. Pucino è un calciatore versatile, di grande equilibrio, è un terzino destro che ha giocato con discreti risultati anche a sinistra, è stato impiegato a volte al centro, insomma ha ricoperto tutti i ruoli di difesa, è arrivato ad Ascoli con grande entusiasmo”.

Raffaele Pucino ha avuto un”Impressione positiva con una piazza che ha un entusiasmo pazzesco. A Salerno l’entusiasmo si era spento un po’ e per me era fondamentale iniziare in questo modo. Ho fatto anche il terzino sinistro e non ho problemi a ricoprire il ruolo però sono sempre stato abituato a mettermi a disposizione e garantisco il massimo impegno. Ho sentito tanta volontà da parte della società di prendermi e per fare un campionato di livello bisogna lavorare molto” dice Pucino “Ero dispiaciuto nel lasciare Salerno, lì volevano azzerare tutto, ma preferisco non parlarne. Adesso mi dedico al 100% a questa nuova realtà.”

Peter Brlek: “Mi trovo bene ma è presto per dare valutazioni ma credo che questa è una squadra molto forte. Mi piace giocare mezzala sia a destra che sinistra. Ho tante motivazioni poi vedremo. Ho trovato un buon ambiente e mi sono adattato subito. Zanetti è un ottimo allenatore e sono sicuro che ci divertiremo molto”

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Zanetti: "Ho visto un'ottima idea di gioco. Arriveremo pronti"

Articolo Successivo

Ascoli, domani la presentazione delle nuove maglie