Zanetti: “Ho visto un’ottima idea di gioco. Arriveremo pronti”

ASCOLI –  Nel post gara parla il mister Paolo Zanetti: “Nel calcio esiste solo il campo. Il Trapani sa giocare al calcio e chiaramente creano grattacapi, ma noi abbiamo fatto bene il nostro. Giochiamo ancora a fasi, a volte rallentiamo troppo. Non siamo ancora brillantissimi e non deve essere un alibi il fatto che ho cambiato molti giocatori. Sono felice del risultato e ho visto un’ottima idea di gioco” dice il mister “Ai ragazzi ho detto che anche se ho fatto tanti cambi non ero preoccupato, la squadra ci crede ma deve acquisire la massima consapevolezza.  Sono contento anche se bisogna analizzare a fondo gli errori commessi. Ferigra ha giocato molto bene ed è un giocatore di prospettiva e in attacco abbiamo proposto maggiormente la velocità. Ci sono caratteristiche diverse e ho voluto provare scelte differenti. Chajia si è proposto molto bene, alternata da qualche piccolo errore”dice Zanetti “E’ bello andare a giocare contro una squadra di serie A e andremo a Genova per giocarcela. Adesso inizia la guerra e arriveremo pronti”

Il match winner Gianluca Scamacca: “Mi sto tenendo qualche gol anche per il campionato. Gli sbagli tecnici ci sono ma l’importante è avere gli atteggiamenti giusti come abbiamo fatto stasera”

Erick Ferigra: “Felice per questo esordio vittorioso. In settimana ho provato sia a destra che a sinistra ed è andato tutto bene. Quest’ anno mi aspetto di imparare dai compagni più esperti e tutto verrà con gli allenamenti che faremo”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli- Trapani 2-0 , una doppietta di Scamacca fa qualificare i bianconeri

Articolo Successivo

Ascoli, ecco Pucino e Brlek, il ds Tesoro: "Su di loro tantissime aspettative"