Ascoli, Ganz obiettivo concreto per l'attacco: contatti già avviati

Simone Ganz è un concreto obiettivo dell’Ascoli Picchio per rinforzare il reparto avanzato. Stando a quanto raccolto dal nostro portale, la società bianconera si è già mossa in anticipo con la Juventus, proprietaria del cartellino del giovane centravanti, per averlo in prestito nella prossima stagione. La concorrenza da battere è tanta e l’ultima parola spetterà all’attaccante 23enne. Inoltre, l’ingaggio del giocatore è piuttosto elevato, dunque la società di Corso Vittorio Emanuel dovrà effettuare uno sforzo economico importante. L’Ascoli spera di avere un aiuto dalla Juventus, vista l’ottima sinergia con i dirigenti piemontesi.

Ganz nella scorsa stagione ha collezionato 21 presenze e 4 gol con la maglia del Verona. La sua esplosione c’è stata due anni fa con la maglia del Como in cui ha siglato 16 gol in 35 partite.

Non è affatto da escludere una partenza di Daniele Cacia. L’attaccante 33enne ha un altro anno di contratto con l’Ascoli ma potrebbe lasciare il Piceno già in questa sessione di calciomercato.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Toto allenatore, in pole balza l'emergente Maresca: le ultime

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, primo contratto da professionista per Samuele Parlati