Ascoli, Gravillon: “Diamo sempre il massimo, ma dobbiamo migliorarci”

ASCOLI –  Il campionato di serie B è in pausa ma i bianconeri sono tornati ad allenarsi in vista della gara di campionato di domenica 24 contro il Cosenza.
Intanto Andreaw Gravillon commenta la  sconfitta di Crotone : “Noi vogliamo sempre dare il massimo ma vogliamo migliorarci sempre. Abbiamo vinto  alcune partite all’inizio del campionato, ma adesso abbiamo tutto il tempo per tornare in zona play off” dice Gravillon “Adesso abbiamo due settimana per fare bene. A volte succedono degli screzi, come successo con Da Cruz, ma siamo sempre restati amici, non c’è altro dietro e abbiamo risolto tutto tra di noi.
“Penso che la classifica sia giusta per noi. Noi vogliamo tutti bene a Ninkovic, lui ha sbagliato ma adesso è tornato con noi per poter fare bene. Il Benevento è fortissimo ed è giusta la sua posizione di classifica, ma credo che ci sono tante squadre forti, non ce ne è una che spicca sulle altre, ma il campionato è ancora lungo” ha detto Gravillon che ha anche parlato del suo futuro: “Io ora sto qui e sono felice, ognuno vuole sempre andare in serie A e sto lavorando per arrivare il più in alto possibile. Ai tifosi dico che quando andiamo in campo diamo sempre il massimo e lo faremo sempre con la voglia giusta per tornare in alto. Con il Cosenza dobbiamo tornare a fare risultato. Purtroppo sarò squalificato ma credo che chi giocherà al posto mio lo farà bene”
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Onore e rispetto dell'altro, ecco i valori dell'Unione Rugby San Benedetto

Articolo Successivo

Ascoli, oggi doppia seduta di allenamento. Assenti Scamacca e Da Cruz