Ascoli, in vendita i tagliandi per la trasferta di Cittadella

ASCOLI PICENO – Sono in vendita i biglietti per assistere a Cittadella-Ascoli, gara valida per la 1^ giornata di andata del Campionato di Serie B ConTe.it, in programma sabato 26 agosto alle 20:30 al “Tombolato” di Cittadella. Il biglietto per il settore ospiti “Curva Nord” scoperta (capienza 1144 posti) può essere acquistato al prezzo di 14,00 € (+ 1,50 € prevendita) fino alle ore 19:00 di venerdì 25 agosto. La vendita è riservata ai possessori di Tessera del Tifoso. I tifosi ospiti Under 14 possono acquistare senza Tessera del Tifoso, ma con obbligo di accompagnatore maggiorenne sia in fase di acquisto che in fase di accesso all’impianto.

I tagliandi sono acquistabili presso tutti i punti vendita Listicket e ad Ascoli Piceno presso:

TRAINI LUCIANA – Viale Treviri, 149

CAFFE’ DEL DUCA – Viale Rozzi, 13

VOLPONI ORESTE – Viale Napoli, 128

LIS – ICS SERVICE – Via del Commercio, 52

LIS – IDF 3 – Via Galiè, 25

Per l’acquisto online consultare: http://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/39372/CITTADELLA-vs-ASCOLI-Serie-B-2017-2018

Il giorno della gara, qualora ci fossero ancora tagliandi disponibili per il settore Ospiti,  i biglietti potranno essere acquistati presso i botteghini dello stadio Tombolato dalle ore 18:30 con obbligo di Tessera del Tifoso. L’A.S. Cittadella non aderisce alla promozione “Porta un amico”. I residenti nella regione Marche potranno acquistare i biglietti per i settori locali solo se muniti di tessera del tifoso.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Tolentino-Samb, tutti uniti dopo il sisma: le informazioni sui biglietti

Articolo Successivo

Libero Volley, lunedì 28 il raduno per la nuova stagione