Ascoli ko, la Viterbese passa al “Del Duca”

ASCOLI PICENO – Non è positivo il debutto dell’Ascoli che viene sconfitto per 4 a 0 dalla Viterbese e viene eliminata dalla Coppa Italia.

Nel primo tempo, l’Ascoli non incide per niente e la Viterbese ne approfitta con un uno-due nel giro di 4 minuti, con i bianconeri che reagiscono poco e male. 

Nella ripresa, bianconeri più pimpanti ma che non riescono a bucare la porta, nonostante gli innesti di Tassi e Baldini. Al 71′ e 85′ terzo e quarto gol dei laziali con Vanderputter che di fatto chiude il match.  La Viterbese affronterà la Sampdoria a Genova sabato prossimo.

ASCOLI (3-5-2): Lanni; Padella, Brosco, Mengoni; Kupisz, Addae (46′ Baldini), Buzzegoli (76′ Parlati), Cavion, Mignanelli; Ganz (65′ Tassi), Beretta. In panchina: D’Egidio, De Santis, Diop, Quaranta, Valeau, Castellano, Martinho Ventola. Allenatore: Vivarini

VITERBESE CASTRENSE (4-3-2-1): Forte; De Giorgi, Rinaldi, Atanasov, De Vito (83’Perri); Cenciarelli(52′ Valagussa) Damiani, Palermo; Vandeputte, Zerbin (63′ Mesina); Ngissah. In panchina : Micheli,  Roberti, Milillo, Otranto, Svidercoschi. Allenatore: Lopez

RETI:34′ Ngissah  38′ Zerbin, 71′ e 85′ Vandeputter

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, dal Roda arriva l'attaccante Ngombo

Articolo Successivo

Vivarini: "Esordio shock" Lovato: "Atteggiamento timoroso"