Ascoli, Leali: “Lavorare ancora sulle nostre qualità”, Iliev: “Il gol molto importante per me”, Caligara: “Potevamo anche vincere”

Nicola Leali “Ho rivisto il gol preso ed è stata una situazione da migliorare e lo faremo sicuramente.Ancora una volta abbiamo fatto una buona prestazione contro una grande squadra. Abbiamo giocato bene nel secondo tempo e concesso poco. Sappiamo che dobbiamo lavorare sulle nostre qualità, sapendo che a casa nostra dobbiamo dominare noi. Sabiri ha chiesto scusa ma è importante l’atteggiamento che mette tutti i giorni. Il gruppo può sfruttare le sue qualità”

Atanas Iliev: “Sono contento di aver segnato ed è molto importante per me. La squadra ha giocato benissimo e nel secondo tempo potevamo vincere. Spero che continuando a giocare così possiamo portare a casa altri punti. Il mio compito è di segnare e sono felice di aver segnato. Penso che stiamo lavorando bene e in futuro penso di integrarmi bene per dare la possibilità alla squadra di poter crescere”.

Fabrizio Caligara: ” Abbiamo fatto un buon primo tempo e nel secondo tempo volevamo vincere la partita. Era una partita dove dovevamo soffrire ma abbiamo avuto tante occasioni per prevalere. Mi piace giocare mezz’ala ma mi piace giocare la palla ma mi sono sacrificato”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'Ascoli pareggia contro il Lecce. Di Iliev il gol bianconero

Articolo Successivo

Ascoli, Sottil: "Il campo ha detto che l'Ascoli ha giocato all'altezza della situazione"