Ascoli, oggi e domani la festa della Lega. Arrigoni sulle regionali: “Puntiamo al voto dei delusi del Pd”

ASCOLI – Oggi e domani al Chiostro di S. Francesco si tiene la festa della Lega. Due giorni di dibattiti e incontri conclusi dall’intervento di Matteo Salvini.
Per il commissario provinciale Andrea Antonini, “E’ un momento importante per i nostri iscritti e simpatizzanti. Toccando ferro il meteo ci favorisce e i presupposti sono positivi in un momento che crea dubbi e confusione con un matrimonio tra due entità che si sono unite con il Conte bis” dice Antonini.
“Interverrà il senatore Bagnai che ci dirà che questo governo è nato da forzature da altri luoghi , l’europarlamentare Bonfrisco spiegherà  che la Lega vuole una nuova Europa, che si basi sulla volontà del popolo e non sulle banche,  mentre il senatore Arrigoni ci parlerà di immigrazione e sulla truffa dell’accordo di Malta che creerà ulteriori danni” dice Antonini.
Domani  mattina sarà inaugurata la sede di Ascoli, in Corso Mazzini al palazzo Sgariglia. Sul tema è nata recentemente una polemica che, secondo Antonini “E’ strumentale e senza sostanza. Abbiamo un contratto normalissimo registrato con un proprietario. Quel palazzo è stato venduto ad uno dei privati che ci ha affittato alcune stanze, è tutto chiaro e trasparente. È l’ennesima batosta che la sinistra incassa ad Ascoli”
Ci sarà  un focus sulla regione Marche “Per arrivare pronti ad un appuntamento che ci deve vedere vincitori e non essere più fanalino di coda, mentre i parlamentari ci parleranno delle politiche nazionali a favore della regione” mentre sull’Amministrazione Fioravanti il giudizio è assolutamente positivo.  “Noi siamo orgogliosi della nostra squadra di governo locale, c‘è unita e coesione. Fino ad adesso l’Amministrazione si è mossa bene, Fioravanti sta dialogando con la gente e dopo questa fase, sarà il caso di iniziare a portare avanti i progetti importanti. Servono interventi straordinari e bisognerà lavorare in tal senso”.
L’onorevole Giorgia Latini ricorda che “Senza l’impegno dei militanti, la Lega non sarebbe cresciuta. Sono gli ideali delle persone che ci fanno andare avanti e solo noi abbiamo un leader che propone qualcosa di nuovo, il motivo per cui ci sono tante persone è proprio Salvini e far si che da qui parta una rivoluzione europea”
 mentre il segretario cittadino Roberto Maravalli ricorda che “La sede è frutto di un lavoro di tre anni e che sarà luogo di idee e confronto da portare in consiglio comunale dove tutti possono dire la propria”
Il commissario regionale del  Paolo Arrigoni ricorda che “La festa era programmata 3 mesi fa e adesso mi toccherà parlare di porti aperti invece che chiusi e cn la scomparsa della flat tax , il tutto realizzato da un governo Frankestein che parte da Renzi e arriva alla Boldrini. M5S e Pd vogliono fiaccare Salvini, ma noi siamo ampiamente in ascesa. Ci stiamo già organizzando per le regionali con il centrodestra unito e dobbiamo puntare ai delusi del Pd. Questa regione è stata declassata dalle politiche negative del Pd e credo che anche qui ci sarà questo matrimonio contro natura con i Cinque Stelle. Noi lavoriamo al programma e individueremo una rosa di candidati governatori dove possa esserci qualcuno che abbia un riscontro positivo tra gli alleati”.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

"Fridays for future", i Giovani Democratici replicano alla Lega Giovani

Articolo Successivo

Salvini ad Ascoli: "Anche nelle Marche mandiamo la sinistra a casa"