Ascoli Picchio, Addae verso il rinnovo. E su Orsolini…

Nessuna novità sostanziale riguardo il futuro di Riccardo Orsolini. La società bianconera, dopo il colloquio di ieri pomeriggio con i massimi dirigenti della Juventus, si è presa qualche giorno di tempo per decidere il futuro dell’esterno classe ’97.

Come ormai ribadito da giorni, la Vecchia Signora è in netto vantaggio sulle altre pretendenti, ma non c’è ancora l’intesa totale, anche se c’è ottimismo affinché l’affare possa andare a buon fine. “L’Ascoli vuole monetizzare, la trattativa non è ancora stata conclusa”, ha affermato quest’oggi il procuratore del ragazzo, Donato Di Campli, a un sito web.

Intanto nella giornata di domani il procuratore di Bright Addae tornerà in Italia e avrà modo di incontrare il diesse Giaretta per discutere del rinnovo che la società bianconera ha offerto al centrocampista ghanese. Su Addae ci sono stati interessamenti da parte di 2 club di serie B e 3 di Lega Pro, ma il giocatore ha dato priorità all’Ascoli.

In entrata non sono previsti acquisti imminenti. L’Ascoli farà ancora qualcosa, ma non a stretto giro. Il ds Giaretta è a lavoro per trovare una sistemazione a Pecorini, Iotti, Manari, Jaadi e Jallow. Al posto di Iotti e Jaadi arriveranno un difensore centrale e un esterno d’attacco.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Trenta (Fi) al veleno: "Castelli, Piunti e Bono hanno tradito Forza Italia, fuori subito"

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, si tratta con il Verona per Calvano