Ascoli Picchio, la carica di Gigliotti: "Voglio mettere in difficoltà il mister"

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Guillaume Gigliotti è stato uno dei migliori in campo nell’importante pareggio di sabato scorso contro la Spal.

Un buon ritorno in campo dopo un periodo di assenza, l’ultima da titolare risaliva addirittura al 29 ottobre 2016 (vittoria per 2-0 a Carpi). Il difensore nella giornata di ieri ha parlato ai quotidiani cartacei. 

 

Sulla prestazione con la Spal e sul 3-4-3: “Sono contento della mia prestazione, ho cercato di ripagare la fiducia concessami dal mister. Con il 3-4-3 mi sono trovato benissimo, già a Foggia con De Zerbi avevo disputato alcune gare con questo modulo”. 

Sulla sua esperienza ad Ascoli finora: “Il bilancio della squadra è sicuramente positivo, io però non sono totalmente soddisfatto. Non sono venuto qui per guardare le partite dalla panchina, mi allenerò per mettere in difficoltà il mister ora che ho recuperato dagli infortuni muscolari e ho ritrovato la giusta condizione atletica”.

Sulla sfida di domani al Trapani: “Guai a sottovalutarli solo perché sono ultimi in classifica. Hanno fatto 7 punti nelle ultime 3 partite, verranno ad Ascoli per fare risultato. Ma noi al Del Duca vogliamo vincere”.

Sui giovani in rosa e sul suo futuro: “I giovani? Orsolini potrà fare bene in serie A, Cassata e Felicioli hanno qualità importanti e non sono una novità. Il mio futuro? Ad Ascoli più passa il tempo più mi trovo bene, a gennaio potevo andare via ma sono voluto restare”.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”]

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Test Valencia, Fenati: "Possiamo solo migliorarci"

Articolo Successivo

Montemonaco, la Curia chiede il conto: "Anche per volontari e vigili del fuoco"