Ascoli Picchio, migliora Cacia. Il Brescia perde bomber Caracciolo

E’ ripresa questa mattina a Sant’Egidio alla Vibrata la preparazione dei bianconeri in vista della sfida di sabato pomeriggio con il Brescia.

NOTIZIARIO – I titolari della gara di ieri al “Renato Curi” hanno svolto una seduta di scarico; tutti gli altri sono stati impegnati in una seduta di forza e in una serie di partitelle a campo ridotto alternate ad esercizi per la rapidità. Si sono allenati a parte Cacia (ieri presente al ‘Curi’ in tribuna, ndr) e Cassata che domani saranno rivalutati per un eventuale reinserimento in gruppo, mentre Lazzari ha terminato anzitempo l’allenamento a causa di una distorsione alla caviglia, la cui entità sarà nota nelle prossime ore. Si è sottoposto a terapie Felicioli. Domani l’allenamento è fissato alle 11:00 a Sant’Egidio alla Vibrata.

OUT CARACCIOLO – Nessun bianconero è interessato dai provvedimenti del Giudice Sportivo a seguito del match disputato ieri pomeriggio col Perugia. In occasione della prossima gara di campionato, in programma sabato alle 15:00 con il Brescia, rientrerà dalla squalifica Cassata, mentre nelle file lombarde mancherà Andrea Caracciolo, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo a seguito dell’ammonizione rimediata ieri nel confronto con il Benevento. Entra in diffida Bianchi, che va ad aggiungersi ad Almici.

[xyz-ihs snippet=”Fine-Articolo”]

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

VIDEO - Perugia-Ascoli, spettacolo mozzafiato dei tifosi ascolani

Articolo Successivo

Forza e tattica a Sant'Egidio, terapie per Cacia, Favilli, Gatto e Mignanelli