Ascoli Picchio, primo allenamento per Mogos. Recuperati Hallberg e Lazzari

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”]

Primo allenamento con la maglia dell’Ascoli questo pomeriggio per il neo acquisto, Vasile Mogos, presente questo pomeriggio all’Eco Services.

Dopo dieci giorni di vacanza, è ripresa la preparazione dei bianconeri. Alla base del lavoro odierno i test di valutazione aerobica e le ripetute di potenza aerobica. Nella seconda parte il gruppo è stato impegnato in un lavoro tecnico tattico. La sosta è servita per recuperare Hallberg e Lazzari che si sono allenati regolarmente col gruppo, mentre Cacia ha iniziato un programma di recupero personalizzato per risolvere il problema alla caviglia. Si è sottoposto a cure Bianchi per un riacutizzarsi del problema al flessore. Il centrocampista ha lavorato successivamente in palestra. Per domani è in programma una doppia seduta di lavoro,  alle 10:00 a Sant’Egidio alla Vibrata e alle 15:00 all’Ecoservices.

CINAGLIA RINNOVA– Intanto il centrale Davide Cinaglia ha prolungato di una stagione il suo contratto con l’Ascoli, in scadenza il 30 giugno 2017. Il difensore sarà ora legato ai bianconeri fino al 30 giugno 2018. 

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Cacia in un centro di fiducia per recuperare dall'infortunio alla caviglia

Articolo Successivo

Orsolini, Cardinaletti e Giaretta incontrano la Juventus