Ascoli, Pulcinelli smentisce la cessione del Club: “Voci false che destabilizzano l’ambiente”

ASCOLI – Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli, smentisce categoricamente le voci riguardanti una possibile cessione del sodalizio bianconero. Il numero uno di Corso Vittorio Emanuele si esprime anche sulle prossime strategie del Club:

“Sono indiscrezioni prive di fondamento e false; come ho già dichiarato nei giorni scorsi, siamo saldamente al comando dell’Ascoli e qualunque affermazione contraria è finalizzata esclusivamente a destabilizzare l’ambiente. Quotidianamente riceviamo richieste sulla possibilità di una cessione, ma non è questa la nostra intenzione. Il mondo è pieno di chiacchieroni senza soldi, ascoltiamo tutti per educazione, ma questo non significa che siamo interessati a vendere” ha detto Pulcinelli.

“La settimana prossima, il 29 maggio, ci sarà l’assemblea dei soci e sarà ratificata l’uscita dal Consiglio di Amministrazione di Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni. L’intenzione è quella di sostituirli con altre due figure, una persona di famiglia e l’altra appartenente al mondo delle istituzioni, figure che avranno specifiche deleghe in seno alla Società. Approfitto per chiarire anche la posizione del Direttore Sportivo Antonio Tesoro: stiamo risolvendo con lui il contratto in essere, ma la figura del DS non sarà rimpiazzata da nessuno per il campionato in corso. Discorso diverso per il Direttore Generale Gianni Lovato, che il 30 giugno terminerà il proprio incarico, ma ci incontreremo presto” ha concluso il numero 1 dell’Ascoli.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Figc: "Chiusura della stagione di A, B e C entro il 31 agosto"

Articolo Successivo

"Bonus bici": cos'è? Come richiederlo? Quando sarà attiva la sezione sul sito ministeriale?