Ascoli, ripresi gli allenamenti al Picchio Village. In vendita i biglietti per il match di sabato

Picchio Village Ascoli

ASCOLI PICENO – E’ ripresa questo pomeriggio al Picchio Village la preparazione dell’Ascoli, che sabato è atteso dalla sfida interna con il Cesena: i calciatori impiegati ieri allo Stirpe col Frosinone hanno svolto un lavoro rigenerativo; tutti gli altri sono stati impegnati in un lavoro mirato ad obiettivi metabolici con possessi e partite. Seduta differenziata per Cherubin e Rosseti. Assente Favilli, a Viareggio per la riabilitazione al ginocchio. Domani seduta d’allenamento alle 10:30 al Picchio Village.

Nel frattempo sono già in vendita i biglietti per assistere alla partita Ascoli-Cesena, 27^ giornata del campionato di Lega B ConTe.it, in programma sabato alle ore 15:00 al “Cino e Lillo Del Duca”. Prezzi e punti vendita sono consultabili nelle sezioni del sito “Info-Biglietti” e “Info-Punti vendita”.

I biglietti per il settore Ospiti (Curva Nord) sono acquistabili presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow abilitati al servizio fino alle ore 19:00 del giorno precedente la gara. Per l’acquisto dei titoli non è necessaria la Tessera del Tifoso/Carta di Fidelizzazione. Per i residenti in Emilia Romagna la vendita dei tagliandi avverrà esclusivamente per il settore ospiti Curva Nord ed entro le ore 19:00 di venerdì 23 febbraio.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Frosinone-Ascoli, le pagelle: giornata grigia per il Picchio, bene Kanoute

Articolo Successivo

La Lega Navale Italiana di San Benedetto si aggiudica quattro titoli regionali