Ascoli-Salernitana, sugli spalti sarà spettacolo

Mancano meno di due giorni alla sfida con la Salernitana. Un match molto importante per entrambe le squadre, che si trovano in lotta per la salvezza.

SPETTACOLO SUGLI SPALTI – Sul campo si prevede una partita molto combattuta, sia l’Ascoli che la Salernitana non vorranno rischiare. L’unica cosa certa è che sugli spalti sarà spettacolo. La società di Corso Vittorio Emanuele ha chiamato a raccolta tutti i tifosi, adottando particolari iniziative per le donne, per gli over 60 e gli under 20. Gli Ultras 1898 hanno organizzato un corteo prima del match con ritrovo alle ore 13.00 presso la zona dell’Aci. I biglietti per la Curva Sud Superiore sono già terminati, restano disponibili quelli per la Curva Sud Inferiore, per i Distinti Ovest e per la Tribuna Rossa. Da Salerno sono previsti circa 1500 tifosi granata.

DAL CAMPO – Gli uomini di mister Mangia hanno svolto una seduta di allenamento mattutina a porte chiuse. Rientrato l’allarme Cacia, che aveva tenuto con il fiato sospeso Devis Mangia dopo che il bomber bianconero era uscito anzitempo nella seduta di ieri. Potrebbero recuperare Almici e H’Maidat.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'Ascoli Basket Under 20 campione delle Marche 2015/16

Articolo Successivo

Trasferta Terni, diffidati tre tifosi bianconeri