Ascoli, stasera il Capodanno in Piazza del Popolo con lo Zoo di 105

ASCOLI- Il capoluogo si appresta a salutare il nuovo anno con la tradizionale festa in Piazza del Popolo. Lo show partirà già dalle ore 21 e, a partire dalle 23:45 ci saranno due artisti dello Zoo di 105, il programma radiofonico più irriverente e ascoltato d’Italia in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16. La serata sarà condotta dalla speaker Alessia Ferretti.

Dj Squalo e Wender, due dei protagonisti dello show radiofonico, saranno i protagonisti nella fase che avvierà la serata verso il nuovo anno, mentre in precedenza, sul palco ci sarà musica dance anni 80 e 90. A festeggiare insieme alla piazza ci sarà, come da tradizione, tutta l’amministrazione comunale, con il Sindaco Marco Fioravanti in testa.

L’Amministrazione comunale ha anche disposto che durante la serata, a partire dalle ore 18.00 fino alle ore 06.00 di domani mattina, 1 gennaio 2020, il divieto assoluto: ai titolari di attività commerciali e di pubblici esercizi, in sede fissa ed ambulante, di vendere e somministrare, fatto salvo quanto specificato ai punti successivi, alimenti e bevande, sia alcoliche che non alcoliche, in contenitori che possano risultare di pericolo per la pubblica incolumità, quali bottiglie o bicchieri di vetro, lattine e contenitori in metallo; di utilizzare, nelle aree pubbliche ed aperte al pubblico, contenitori, bottiglie e bicchieri di vetro o lattine e contenitori in metallo, per il consumo di alimenti e bevande.

Tante le opzioni per chi vuole invece festeggiare nei locali: tante le proposte per chi vuole festeggiare l’arrivo del nuovo anno nei ristoranti e negli agriturismi della zona, con menù e prezzi per tutte le tasche e per tutti i gusti.

Spazio anche al Capodanno solidale con “Il Capodanno di tutti” organizzato dal Pas e dall’Arengo nel salone della chiesa del Sacro Cuore per festeggiare insieme agli ultimi e più sfortunati e offrire una serata in allegria a chi non può festeggiare in compagnia.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Grottammare, San Silvestro con le arti circensi

Articolo Successivo

A San Benedetto il Capodanno in piazza con Gianni Schiuma