Ascoli, successo per il Capodanno con lo Zoo di 105

ASCOLI – Grande partecipazione ieri sera al tradizionale Capodanno in Piazza del Popolo con lo Zoo di 105.  Dj Squalo e Wender hanno intrattenuto con la loro travolgente simpatia e irriverenza i tanti che hanno voluto salutare l’arrivo del 2019. Prima del duo dello spettacolo radiofonico più ascoltato d’Italia, alcuni dj nostrani e con la speaker Alessia Ferretti, hanno intrattenuto il pubblico del salotto ascolano con musica revival anni 70-80-90. Nell’approssimarsi della mezzanotte Squalo e Wender sono saliti sul palco e hanno dato via al loro show.   Allo scoccare della mezzanotte si è tenuto il tradizionale brindisi insieme all’amministrazione comunale , con il sindaco Marco Fioravanti in testa.

La serata è poi proseguita nel corso della notte senza problemi. Purtroppo la serata di festa è stata rovinata dalla notizia del decesso di Valerio Amatizi.

E’ stato comunque un bel segnale per la città perché in tanti hanno voluto festeggiare insieme in piazza e brindare insieme l’arrivo del 2020

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

A San Benedetto il Capodanno in piazza con Gianni Schiuma

Articolo Successivo

Mezzanotte in piazza: Schiuma e quella voglia di stare insieme