Ascoli, vincere per rimanere in vetta. Ancora out Dell’Orco

image

Neppure il tempo di tirare il fiato dopo il pareggio a reti bianche con il Tuttocuoio che l’Ascoli torna nuovamente in campo per la 4° giornata del girone B di Lega Pro. Nel turno infrasettimanale di campionato, i bianconeri ospiteranno domani sera al ‘Del Duca’ il San Marino (calcio d’inizio ore 20:45).

Il Picchio, sette punti in tre gare, guarda tutti dall’alto in basso. Primo in classifica alla pari di Pisa e Pontedera, l’Ascoli proverà a riprendere la marcia parzialmente interrotta nella trasferta con il Tuttocuoio per arrivare già domani sera in doppia cifra. Di fronte ci sarà il non irresistibile San Marino, vecchia conoscenza del tecnico Petrone. L’allenatore bianconero infatti ha guidato  i ‘Titani’ per ben quattro stagioni, ottenendo anche una promozione in Lega Pro Prima Divisione. A oggi i biancazzurri, allenati dallo spagnolo Alex Covelo, hanno racimolato due punti grazie a due pareggi interni (entrambi per 1-1) contro Carrarese e Prato. Nel mezzo è arrivata la sconfitta esterna contro il Pontedera (2-1). Obiettivo dichiarato del San Marino è quello di centrare la salvezza, ma l’Ascoli non deve assolutamente sottovalutare l’avversario. Non ci sono precedenti tra le due squadre.

Arbitro del match sarà il signor Antonio Giua della sezione di Pisa. Assistenti di gara Michele Grossi della sezione di Frosinone e Simone Zanella della sezione di Latina. Di seguito i convocati. Assenti Dell’Orco, Barison e Minnozzi.

PORTIERI: Lanni, Ragni, D’Egidio

DIFENSORI: Pelagatti, Mengoni, Avogadri, Mori, Cinaglia, Rossi

CENTROCAMPISTI: Addae, Pirrone, Gualdi, Iotti, Chiricò, Mustacchio, Ruggiero, Carpani

ATTACCANTI: Berrettoni, Perez, Govannini, Bangal, Altinier

M.D.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ricostruzione nuova Curva Sud, il Comune chiede un finanziamento ad un istituto di credito

Articolo Successivo

Petrone: "Dobbiamo centrare la vittoria, conto sul supporto dei nostri tifosi."