Petrone: “Dobbiamo centrare la vittoria, conto sul supporto dei nostri tifosi.”

image

E’ tutto pronto per il match Ascoli-San Marino in programma questa sera alle ore 20.45 allo stadio “Cino e Lillo Del Duca”. Carico e determinato come sempre l’allenatore bianconero Mario Petrone.

Mister, questa sera bisognerà vincere per riscattare la prestazione con il Tuttocuoio. 

“Domenica scorsa la squadra mi ha dato comunque un segnale positivo. Abbiamo concesso soltanto tiri da fuori. Dovevamo fare meglio in fase di possesso palla e nell’attaccare meglio la porta. Questa sera dobbiamo vincere, mi aspetto dai ragazzi una grande prestazione.”

Quali difficoltà possono arrivare dal San Marino? 

“È una formazione che seguo sempre da vicino. 5 giocatori della rosa li ho allenati io e so quanto possono dare. Verranno qui per giocarsi la partita e fare risultato. “

Il fatto che i titani hanno usufruito di un giorno in più di riposo può penalizzarvi? 

“Sicuramente un giorno di riposo in più è importante, ma possiamo sopperire a questo problema con il supporto dei nostri tifosi, abbiamo bisogno del loro calore.”

Soddisfatto della crescita dei ragazzi fino ad ora? 

“Sono molto contento di loro. Si allenano sempre con grande abnegazione e impegno. L’unica cosa che mi dispiace sono gli infortuni occorsi a Dell’Orco e Barison.”


Cosa ne pensa della designazione di un arbitro della sezione di Pisa? 

“Faccio a Giua un grande in bocca al lupo. L’ho incontrato lo scorso anno ed è un ragazzo molto serio e preparato. Ho molto rispetto per la classe arbitrale, anche se… a Pontedera c’erano due rigori per noi.”

Andrea Ferretti 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, vincere per rimanere in vetta. Ancora out Dell'Orco

Articolo Successivo

PROBABILI FORMAZIONI: Rientrano Mori e Chiricò dal 1', il San Marino affida le chiavi del centrocampo a Soligo