Ascoli, Vivarini: “Servono forza ed equilibrio”

ASCOLI PICENO –  In vista della gara di Coppa di domani, mister Vincenzo Vivarini parla anche del ritiro di Cascia appena terminato. “E’ andato bene ma non abbiamo potuto testare la squadra con squadre di livello. C’è ancora molto da vedere e da provare. L’obiettivo è lavorare in funzione del campionato e di conseguenza dobbiamo essere competitivi per le prime due giornate di campionato ed essere in grado di essere protagonisti”.

Sul mercato, “La società sta operando bene con giocatori di qualità ma adesso ci sono altre situazioni da risolvere con arrivi imminenti. Ci sono tutti i presupposti per sistemarla bene. E’ importante vedere la consistenza della squadra e vedere la forza di questo gruppo. C’è un’analisi da fare su tutti i reparti della squadrae  il portiere è un nodo da risolvere ma bisogna fare tutte le valutazioni di reparto”.

Per il tecnico bianconero “Bisogna dare continuità al lavoro fatto e stare tranquilli in campo. Abbiamo lavorato sul gruppo e deve venire fuori la forza del gruppo, con aggressività ed equilibrio.Dobbiamo essere bravi a gestire la palla e sviluppare le nostre idee di gioco. C’è da analizzare bene la partita e studiare quello che si è appreso. per noi sarà una partita al buio ma i ragazzi vogliono fare bene”

Il di Lovato annuncia che il ragazzo che ieri ha avuto un malore durante un provino per l’Ascoli  fortunatamente sta meglio

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Coppa Italia, l'Ascoli invita i tifosi ad acquistare in anticipo il biglietto

Articolo Successivo

Rinviati i calendari di B; campionato a 22 squadre. Alla Rai i pacchetti highlights e radio