Ascoli, Zanetti: “Abbiamo dei valori, ma il percorso è ancora lungo”. 23 i convocati

ASCOLI  -” I ragazzi sono stati bravi a metterci il cuore e ci siamo riassestati interpretando la partita in maniera diversa”. Parole di Mister Zanetti alla vigilia della sfida infrasettimanale contro lo Spezia. “Se il portiere para è bravura e non fortuna e poi eravamo chiamati a tornare a fare quello che sappiamo fare, perché lo spettacolo non è stato decente quello del primo tempo”
“Credo che in questa categoria ogni partita è un esame ed è normale che ogni partita è una battaglia . Lo Spezia sa giocare bene e ha giocatori di grande valore e quindi sarà un banco di prova importante come tutte le altre e bisogna confrontarsi con questo tipo di realtà che ci servono a colmare le lacune. La nostra squadra ha dei valori ma il percorso è ancora lungo” dice Zanetti.
“I cambi di giocatori  non li faccio per il turnover ma solo per avere la migliore formazione. Domani faremo un ulteriore seduta per raccogliere altre informazioni sotto vari punti di vista. La statistica non la guardo adesso ma in un numero più ampio di partita. In porta sarà una scelta non facile perché Leali è stato straordinario ma anche Lanni sta facendo bene. Anche D’Elia sta bene e anche in attacco potrebbero esserci variazioni anche se tutti stanno facendo benissimo, ci serviranno certe caratteristiche differenti da quelle che ci servivano sabato. Questo gruppo ha voglia di fare bene e lotta per questi colori” conclude il tecnico.

Sono 23 i bianconeri convocati da Mister Zanetti per la sfida di domani sera con lo Spezia: unici indisponibili Beretta e Scamacca.

PORTIERI: Lanni, Leali, Novi

DIFENSORI: Andreoni, Brosco, D’Elia, Ferigra, Gravillon, Laverone, Pucino, Valentini

CENTROCAMPISTA: Brlek, Cavion, Gerbo, Padoin, Petrucci, Piccinocchi, Troiano

ATTACCANTI: Ardemagni, Chajia, Da Cruz, Ninkovic, Rosseti.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Serie C, il derby tra Fermana e Samb finisce 1 a 1

Articolo Successivo

Ascoli, l'ex Vivarini rescinde il contratto. Per lui in arrivo la panchina del Bari