Ascoli, Zanetti: “Siamo consapevoli che possiamo fargli male”

ASCOLI – L’Ascoli è già partito per Crotone e mister Zanetti parla del match di domani sera.
“Qui conta solo l’Ascoli. Questa settimana abbiamo il dovere di andare a avanti e preparare la partita contro una squadra difficile. E’ una partita di alta classifica, noi siamo ad un punto da loro, siamo lì a lottare con le grandi, è un campionato difficile e bisogna tirare fuori il fioretto. Serve umiltà ma consapevoli che possiamo far male” dice Zanetti
“Il provvedimento della società è quello che conta, non c’è niente di diverso e quando Ninkovic rientrerà lo accoglierò perché per noi  è importante, io vado avanti con le mie idee e bisogna metterlo in condizione di esserci” dice Zanetti, “La mia stima non cambia, ha sbagliato ma si è scusato con la squadra e con l’ambiente. Avremo bisogno anche di lui” dice il tecnico “Stroppa per me è uno dei più bravi e il Crotone è un anno avanti a noi, hanno trovato difficoltà e si sono salvati, ma quest’anno è tutta un’altra squadra. Dobbiamo solo pensare a mettere in campo la squadra migliore. Padoin e Troiano hanno fatto prestazioni ottime e sono sempre stati d’aiuto anche fuori dal campo, in questo momento abbiamo bisogno di tornare a fare una settimana di lavoro normale ma con il campo che deve essere al centro, perché sennò abbiamo parlato solo di altro” sottolinea il tecnico.
“Sono favorevole a 5 sostituzioni, perché quando hai una rosa ampia devi poter utilizzare più uomini” conclude l’allenatore bianconero.

Sono 23 i bianconeri convocati . Out Andreoni per un risentimento all’adduttore e Ninkovic per provvedimento disciplinare.

PORTIERI: Lanni, Leali, Novi

DIFENSORI: Brosco, D’Elia, Ferigra, Gravillon, Laverone, Pucino, Valentini

CENTROCAMPISTI: Brlek, Cavion, Gerbo, Padoin, Petrucci, Piccinocchi, Troiano

ATTACCANTI: Ardemagni, Beretta, Chajia, Da Cruz, Rosseti, Scamacca

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Cicloturistica di San Martino si presenta. Sui pedali il 10 novembre a Roccafluvione

Articolo Successivo

Orsolini convocato in Nazionale maggiore