Ascoli,Zanetti: ” Mi aspetto una reazione importante”. 23 i convocati. Tornano Beretta e Scamacca

ASCOLI- Alla vigilia dell’importante sfida contro il Pescara, mister Zanetti fa il punto della situazione.
“Scamacca e Beretta sono a disposizione e abili a giocare. Adesso abbiamo voglia di presentarci bene per noi e i tifosi. La prestazione opaca di Cremona è stata una giornata storta e spetta a noi delle risposte. La convocazione di Scamacca? La Nazionale è il campo supremo e non sarebbe giusto per nessuno tenerlo fuori e adesso loro lo valuteranno, le decisioni spettano a loro e anche loro sanno che non ha giocato da tempo. Serve che tutti debbano tirare fuori il meglio, tutti i giocatori importanti devono fare quello che sanno fare” dice Zanetti ” A Cremona c’è stata poca rabbia, anche in fase offensiva, abbiamo corso tanto ma male, anche con le marcature e la catalogo come giornata negativa, mi aspetto una reazione forte.
Loro cercheranno di fare il loro, ma non sappiamo come giocheranno. Noi dobbiamo essere pronti a tutto ma io ho sempre rispetto dell’avversario , ma servirà vedere il vero Ascoli. Aggressività, rabbia e corsa sono essenziali per tornare a fare bene. Non ho pensato ad un’alternativa per il 4-3-1-2 , in questo mese e mezzo siamo il miglior attacco ma abbiamo subito troppe incursioni offensive. Non so come vive un allenatore in bilico e spero di non trovarmici mai e credo che faccia parte del mestiere, l’allenatore deve vincere e convincere” ripete il mister veneto.
“Ninkovic? Ha avuto una reazione sbagliata e che deve controllare , non deve passare il messaggio che passa ogni cosa, non mi faccio mancare di rispetto da nessuno. Vi assicuro che se lui lo avesse fatto, era fuori rosa. Per me lui non si tocca perché i giocatori di qualità con me giocano sempre”.

Sono 23 i bianconeri convocati da Mister Zanetti per la sfida di domani sera con il Pescara: tornano a disposizione Beretta e Scamacca, out Ardemagni e Brosco. PORTIERI: Lanni, Leali, Novi, DIFENSORI: Andreoni, D’Elia, Ferigra, Gravillon, Laverone, Pucino, Valentini, CENTROCAMPISTI: Brlek, Cavion, Gerbo, Padoin, Petrucci, Piccinocchi, Troiano, ATTACCANTI:Beretta, Chajia, Da Cruz, Ninkovic, Rosseti, Scamacca

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Inaugurati i nuovi campi al Circolo Tennis Piceno

Articolo Successivo

A San Benedetto parte il corso per diventare arbitro