Ascolto & Partecipazione: “Il Sindaco si faccia sentire anche con gli imbrattatori neofascisti che rovinano la nostra città”

Ascolto & Partecipazione si rivolge a Fioravanti, chiedendo di intervenire anche su chi imbratta la città con scritte di ispirazione neofascista.

“In un video recente il Sindaco Marco Fioravanti, con tono veemente, ha definito “una vergogna” l’aumento delle bollette di luce e gas e che “faremo sentire forte e chiara la nostra voce”. Nel ricordare al Sindaco che gli aumenti delle bollette sono dovuti ad uno squilibrio sui mercati internazionali tra la domanda (forte) e l’offerta (insufficiente) a cui si aggiungono le crescenti tensioni geopolitiche tornando ad Ascoli, invece, ci piacerebbe che la parola “vergogna” e il “faremo sentire forte e chiara la nostra voce” fossero rivolti dal Sindaco ai “patrioti” imbrattatori che inneggiano ad Ascoli Patria Nostra con gigantesche scritte a vernice nera con contorno di croci celtiche etc. spuntate di recente soprattutto nel quartiere di Porta Maggiore. La nostra “splendida Ascoli” come ama definirla il Sindaco ambisce a diventare nel 2024 capitale della cultura” dice A&P.

“Quale? Quella di una città d’arte civile, pulita ed accogliente o quella di una città dove imperversa una banda di pseudo tifosi insozzatori seriali – facilmente identificabili – ispirati dall’ideologia fascista? Signor Sindaco, faccia sentire, se ne ha il coraggio, la sua voce forte e chiara a questi personaggi urlando nelle loro orecchie – e a più riprese – Vergogna!”  conclude A&P

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Fede (M5s): "Area vasta 5 e indennita’ del personale: basta giocare sulla pelle di chi in silenzio sta lavorando con abnegazione"

Articolo Successivo

Scuole, il PD ascolano: “Servono tamponi T0, T5 e T10 gratuiti agli studenti dell’infanzia e primarie, il comune si muova”