Augustyn in gruppo, piscina per Cacia e Bianchi. Palestra per Lanni

[xyz-ihs snippet=”Inizio-Articolo”]

Seduta pomeridiana oggi per i bianconeri, che all’Ecoservices hanno svolto un riscaldamento specifico propiocettivo, un lavoro di forza specifica con salite brevi, partitelle a pressione e una partita finale a campo ridotto.

Si è regolarmente allenato col gruppo Augustyn, mentre Cacia e Bianchi si sono allenati in piscina, Lanni ha svolto un lavoro differenziato in palestra, solo terapie per Felicioli. Favilli è rientrato a fine allenamento dalla Nazionale maggiore, così come Cassata e Orsolini, reduci dai tre giorni in Under 20. Proprio stamane la Nazionale giovanile ha affrontato in amichevole l’Unicusano Fondi, che si è imposto col risultato di 2-1. La rete azzurra è stata siglata dall’ex Ascoli Dimarco su calcio di punizione procurato da Orsolini, che ha disputato un tempo (70′ in campo per Cassata). I tre nazionali domani si riaggregheranno al gruppo per l’allenamento delle 15:00 all’Ecoservices.

QUI PERUGIA – Anche il Perugia ha ripreso gli allenamenti in vista del match contro l’Ascoli. Con Volta sicuro assente per squalifica, mister Bucchi sta pensando all’undici da schierare contro il Picchio: difficili i recuperi di Del Prete e Mancini, dovrebbe rientrare Belmonte (che comunque non si è ancora allenato). Bucchi spera di recuperare anche il portiere Brignoli, in tal caso tornerà tra i pali al posto di Rosati.

LA TERNA ARBITRALE – Daniele Martinelli di Roma è l’arbitro designato per il match Perugia-Ascoli, in programma lunedì 17 aprile alle ore 15:00 al “Renato Curi”. A coadiuvarlo saranno Pasquale Cangiano di Napoli  e Giuseppe Opromolla di Salerno. Quarto Ufficiale Matteo Marchetti di Ostia Lido.

[xyz-ihs snippet=”Fine-Articolo”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Lega B, anticipi e posticipi: l'Ascoli a Bari di venerdì sera

Articolo Successivo

Lutto in Riviera, a 36 anni è morta Chiara Troiani