Bacio Terracino-Samb, ora è ufficiale: «Qui i tifosi fanno invidia a tutti»

Bacio Terracino

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un affare nell’aria da giorni, ma adesso finalmente ufficiale. La Samb, infatti, comunica di aver acquisito a titolo definitivo su base biennale le prestazioni sportive dell’esterno offensivo classe 1992 Antonio Bacio Terracino, calciatore con tante esperienze in Serie C e nell’ultima stagione in forza alla Fermana:

«Sono davvero felice e non vedo l’ora di iniziare – ha detto l’attaccante napoletano -. La Samb è una piazza importante con una tifoseria che fa invidia a tutti: giocare con questi tifosi che ti incitano è qualcosa di straordinario. Spero che torneranno a riempire gli spalti dopo una stagione difficile come quella passata. Ho conosciuto il presidente che mi ha fatto un’ottima impressione, abbiamo scambiato qualche battuta e mi ha fatto l’in bocca al lupo per la stagione. Ho incontrato il direttore e mister Montero e vedo un ambiente entusiasta e con dei progetti ben chiari. Voglio dare il massimo, questo è ovvio, e migliorare nella fase realizzativa per dare il mio contributo alla squadra». 

Queste, invece, le poche parole del presidente Domenico Serafino:

«Le qualità tecniche di questo giocatore sono indubbie, sono certo che stiamo allestendo un gruppo solido e che ci darà soddisfazioni importanti».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Rinnovo biennale per Biondi con la Samb: «Grande attaccamento alla maglia»

Articolo Successivo

Samb e Unione Rugby insieme, Serafino: «Innamorato di questa città»