Bellini: "Accoglienza straordinaria a Porto San Giorgio. Sull’allenatore vi dico che…"

Presente questo pomeriggio a Porto San Giorgio anche il patron bianconero, Francesco Bellini, insieme alla moglie Marisa e all’amministratore unico Cardinaletti.

Il numero uno dell’Ascoli Picchio è rimasto molto soddisfatto dell’accoglienza: “Qui ci sono tantissimi tifosi dell’Ascoli, oggi è stata una bellissima accoglienza – ha dichiarato Bellini ad Ascoli News – allo stadio ci sono più supporter provenienti da fuori che di Ascoli”. Ha proseguito il presidente: “Oggi ho avuto modo di vedere tanti giovani all’opera e devo dire che abbiamo davvero un bel gruppo. Diop ad esempio mi piace moltissimo. Il nuovo centro sportivo sarà proprio per i nostri ragazzi”.

Sul discorso allenatore Bellini non lascia trapelare nulla, ma conferma l’interesse per Enzo Maresca: “E‘ un allenatore che ci piace, ma non abbiamo ancora deciso. I tifosi devono essere fiduciosi, so che alcuni ci criticano ma non possiamo accontentare tutti. Lo sapete che tantissimi club in Italia invidiano la nostra società? Noi andiamo avanti per la nostra strada…”

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, Mengoni: "La prossima stagione voglio fare ancora meglio"

Articolo Successivo

Parla Cacia: "Vorrei restare qui, posso ancora dare tanto a questa maglia"