Berlusconi “benedice” Pagliacci e Pignotti, i due giovani FI a Villa Gernetto

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”]

Giovani azzurri alla corte di Silvio Berlusconi per rilanciare il partito in vista del referendum costituzionale e per prepararsi al meglio per i prossimi appuntamenti elettorali. Solo 130 invitati da tutta Italia, tra coordinatori regionali e neo amministratori locali, a Villa Gernetto in provincia di Monza. A rappresentare le Marche l’ascolano Alessio Pagliacci, coordinatore regionale dei giovani di FI, e Valerio Pignotti, capogruppo forzista nel Consiglio comunale di San Benedetto (foto di gruppo).

L’ex presidente del Consiglio ha spronato gli “azzurrini” ad organizzarsi in maniera “scientifica” per conquistare i Comuni, le Regioni e il Governo. Toccherà ai ragazzi rimboccarsi le maniche per riportare FI ai fasti degli anni Novanta. Berlusconi ha tenuto una lezione su come comunicare attraverso la televisione e su quali temi battere.

L’ex Cavaliere ha detto alle promesse della politica di centrodestra di puntare sulla riduzione delle tasse: rampa di lancio delle prossime battaglie politiche. Berlusconi si è accomiatato da Pagliacci e Pignotti esprimendo sentimenti di vicinanza ai terremotati del centro Italia, ricordando il suo impegno per i terremotati di L’Aquila all’epoca in cui era capo del Governo.

L’appuntamento con gli “azzurrini” ha coinciso con la partenza di 15 automobili con il logo di FI che per un mese (fino al 4 dicembre) gireranno l’Italia per promuovere il no al referendum. L’arrivo della carovana nel Piceno è previsto per metà novembre.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

 

Print Friendly, PDF & Email