Biglietti per Ascoli-Venezia in vendita da oggi pomeriggio: c’è la tariffa Amandola-Comunanza

ASCOLI – Saranno in vendita dalle ore 16:00 di oggi i biglietti per assistere ad Ascoli-Venezia, match valido per la 34^ giornata del Campionato di Serie B, in programma lunedì 22 aprile alle ore 21:00 al Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno. Dopo Offida e Porto S. Giorgio, il Club bianconero questa settimana accende i riflettori su altri due feudi del tifo bianconero: Amandola e Comunanza. I residenti nei due Comuni potranno acquistare il biglietto per la partita usufruendo della tariffa “AMANDOLA-COMUNANZA” a 2,00 € in Curva Nord solo presso l’ASCOLI CALCIO STORE in via Cairoli n. 32 ad Ascoli Piceno.

Per quanto riguarda le altre tariffe, i biglietti potranno essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket e online. Prezzi e punti vendita sono consultabili rispettivamente nelle sezioni del sito “Biglietteria – Prezzi” e “Biglietteria – Punti vendita”.La legge prevede il rilascio di biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un genitore o da un parente fino al quarto grado, nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne.

L’Ascoli Calcio 1898 dà agli Under 14 la possibilità di usufruire del titolo omaggio nel settore Curva Nord fino ad esaurimento dei posti destinati all’iniziativa, contestualmente all’acquisto del biglietto da parte dell’accompagnatore. I biglietti acquistati dall’accompagnatore maggiorenne, necessariamente a tariffa intera, e quello gratuito del minore di anni 14, possono essere rilasciati esclusivamente presso lo Store Ufficiale dell’Ascoli Calcio (aperto dal lunedì al sabato con orario 16:00-20:00; il sabato aperto anche al mattino con orario 10:00-13:00. Apertura straordinaria a Pasquetta dalle 16:30 alle 20:30).

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, due giornate di squalifica per Addae e una per Ninkovic

Articolo Successivo

Ascoli, ripresa degli allenamenti. Ganz e Ngombo in gruppo, terapie per tre