Bilancio 2017, c'è il parere favorevole dei revisori dei conti

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ arrivato il parere favorevole dei revisori dei conti al bilancio di previsione 2017 e al pluriennale 2017-2019 del Comune di San Benedetto. La relazione contabile reca la firma dell’organo di revisione, costituito da  Marco Fioranelli, Massimo Tomassini e Antonio Viventi.

Il collegio ha verificato che il bilancio è stato redatto nell’osservanza delle norme di legge, dello statuto dell’ente, del regolamento di contabilità, dei principi previsti dall’articolo 162 del Tuel e dalle norme del Dlgs n 118/2001 e dai principi contabili applicati n. 4/1 e n 4/2 allegati al predetto Dlgs.

L’organo di revisione ha appurato la coerenza esterna ed in particolare la possibilità, con le previsioni proposte, di rispettare i limiti disposti dalle norme relative al concorso degli enti locali alla realizzazione degli obiettivi  di finanza pubblica.

“Ed esprime, pertanto, parere favorevole – si legge nella relazione  –  sulla proposta di bilancio di previsione 2017-2019 e sui documenti allegati, evidenziando comunque la necessità di monitorare costantemente l’andamento delle entrate e delle spese”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Piunti: "Duecento punti luce da ripristinare in Riviera"

Articolo Successivo

Frecciabianca, Pignotti: "Territorio stufo della politica regionale Pd"