Bollette gas elevate, Castelli: “E’ un problema del software”

[xyz-ihs snippet=”Inizio-Articolo”]

Non sono passati neanche due mesi da quando la società Estra Energia ha rivelato il 90% delle partecipazioni della Piceno Gas Vendita, ma la multiutility del gas non si è di certo presentata alla città nel modo migliore.

Diverse, infatti, sono state le segnalazioni da parte dei cittadini ascolani in merito alle fatturazioni: dalle doppie fatture arrivate a distanza ravvicinata e in prossimità della scadenza, passando per consumi elevati nella bolletta che sicuramente non corrispondono al vero. Il disservizio, stando a quanto riferito dal sindaco Castelli, sembrerebbe essere legato al nuovo software, che non è stato tarato correttamente.

[xyz-ihs snippet=”Fine-Articolo”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Quintana, scelte le dame di Porta Solestà: Vanessa Leonardi e Anastasia Lori

Articolo Successivo

Fondazione Sgariglia Dalmonte, lascia dopo 10 anni la presidente Calvelli