Brosco: “Abbiamo trovato la quadratura. A Venezia sarà comunque dura”

ASCOLI PICENO – Il difensore bianconero Riccardo Brosco torna sulla partita di sabato scorso evidenziando la rete del compagno Emanuele Padella.

“Siamo contentissimi per il  suo gol. Voleva liberarsi ed è entrato carico e il gol è stato liberatorio.  Adesso dobbiamo concentrarci sulla partita di sabato ma con l’apporto del nostro pubblico nelle prossime due partite abbiamo qualcosa in più” dice Brosco “Non dobbiamo mollare e nemmeno lasciare niente al caso e muovere ancora la classifica, facendo come il Crotone che fece molti punti in casa. Abbiamo trovato la quadratura ma il girone di ritorno può essere diverso e difficile per poter bucare le difese”

E sul mercato del prossimo Gennaio, “Avendo fatto un mercato per un 352 penso che gli innesti saranno pochi” dice il numero 23 bianconero “Aspettavamo il rientro di Ardemagni, che è stato totalmente decisivo, ma Ngombo si è sempre fatto trovare sempre pronto anche se deve ancora entrare bene nei meccanismi giusti. Okereke è stato difficile da marcare perché attaccava la profondità con i tempi giusti. Ninkovic è un valore aggiunto ma siamo forti lo stesso e utilizzare altre armi”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'Ascoli alla scuola Sant'Agostino per dire NO al bullismo

Articolo Successivo

Vivarini: "Dobbiamo dare continuità ai nostri risultati"