Buoni spesa, ecco l’elenco degli esercizi commerciali in cui sono validi

buoni

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Buoni spesa. Il comune di San Benedetto del Tronto ha pubblicato l’elenco di esercizi commerciali in cui sarà possibile utilizzare le tessere prepagate.

I negozi. Nella riviera delle palme, l’uso dei buoni spesa è concesso in 13 negozi. Si tratta di Fanini in Via Manara, Eurospin di Viale dello Sport, Conad di Viale dello Sport e Piazza Enzo Tortora, Tigre di Via Abruzzi, Via Ugo Bassi, Via Laureati, Via Mattei e Via Marsala. E ancora. Sì con Te di Via Roma, MD di Corso Mazzini e Via Fioravanti e infine Duemme Carni di Via Nazario Sauro. Il termine per la presentazione delle domande è scaduto lo scorso 7 aprile alle 12.

I buoni spesa. Il periodo per la presentazione delle richieste relative ai buoni spesa è terminato l’8 aprile alle 24. In comune sono pervenute circa 2mila moduli. Adesso, gli uffici comunali devono inserire i dati negli archivi digitali, per poi processarli, attribuire punteggi e stilare una graduatoria. Ma i buoni non saranno disponibili prima della prossima settimana. I tecnici comunali infatti avrebbero riscontrato numerosi errori e incongruenze di compilazione. Vale la pena ricordare che i contributi saranno divisi in tre fasce. Per le famiglie di 1-2 componenti, 200 euro. Per nuclei da 3-4 componenti, 300 euro. Per oltre quattro componenti, infine, 400 euro.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Giovane fugge dopo un controllo ma viene fermato e arrestato

Articolo Successivo

Ricostruzione, Ceriscioli: "Buoni segnali per le Marche. Risolte questioni ferme da mesi"