Campagna Luce e Gas: Lafenice dona un Vein Viewer al Pronto Soccorso

lafenice

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Campagna Luce e Gas: Lafenice dona nuova tecnologia al Pronto Soccorso dell’ospedale di San Benedetto del Tronto, il Madonna del Soccorso.

«Lafenice è lieta di comunicare che la campagna Luce e Gas, in favore dell’Ospedale di San Benedetto del Tronto, si è conclusa nel migliore dei modi. Ieri, martedì 28 luglio, è stato donato un Vein Viewer di ultima generazione al reparto di Pronto Soccorso. Si tratta di uno strumento molto utile per la comunità che consente di visualizzare la posizione e la morfologia dei vasi sulla cute dei pazienti, soprattutto dei bambini. Lo strumento è dotato di una luce a raggi infrarossi che visualizza i vasi, così da fornire all’operatore una road-map completa dell’albero venoso, ed intervenire con più precisione, maggiore margine di sicurezza e riduzione dei tentativi a vuoto di captare la vena. Un caloroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno sottoscritto il contratto, partecipando alla realizzazione di questo progetto.

Grazie infinite al nostro partner Esa Energie, che ha sostenuto con entusiamo questa iniziativa. Si ringrazia, inoltre, tutto il personale del reparto di Pronto Soccorso, vera eccellenza dell’Ospedale, in special modo il Primario del reparto dottoressa Giuseppina Petrelli, e gli infermieri Marco Cornacchia e Alessandro Patalocchi, per la tenacia e lo spirito di abnegazione che hanno dimostrato nel perseguire un obiettivo così nobile per la comunità».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, modifica del divieto di sosta in alcune zone interessate dalla pulizia delle strade

Articolo Successivo

Riviera invasa dai giovanissimi, Calvaresi: “Un’opportunità per la città”