Ascoli, modifica del divieto di sosta in alcune zone interessate dalla pulizia delle strade

ASCOLI – L’Amministrazione Comunale informa che, a seguito di specifica ordinanza dirigenziale ha provveduto a modificare il  calendario adottato per la pulizia stradale attraverso l’ausilio di mezzi semoventi.
L’obiettivo è quello di armonizzare lo svolgimento del servizio in relazione alle esigenze manifestate dalla cittadinanza, nell’ottica di assicurare una costante pulizia stradale nelle vie interessate e per garantire al tempo stesso la disponibilità di un’adeguata offerta di sosta nelle zone interessate a suddetta pulizia. Per questo si è provveduto a una modifica del calendario di pulizia stradale e, conseguentemente, è stata aggiornata anche l’apposita segnaletica verticale.
In particolare i divieti di sosta per l’effettuazione della pulizia stradale, validi per tutti i veicoli con orario 5:00-9:30, sono stati modificati come segue:
Lunedì: via F. Ricci ambo i lati
Mercoledì: via G. Verdi lato nord, Largo sott. Tenente E. Quintili tutti i lati
Giovedì: via G. Verdi lato sud
Primo mercoledì del mese: via V. Bellini lato ovest
Secondo mercoledì del mese: via V. Bellini lato est
Terzo venerdì del mese: via SS. Filippo e Giacomo lato est
Terzo sabato del mese: via SS. Filippo e Giacomo lato ovest
I controlli e le relative sanzioni da parte delle forze dell’ordine in merito al rispetto dei sopracitati divieti di sosta prenderanno il via dalla giornata di lunedì 10 agosto.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Fiaccolata rossoblu, violazioni? La capitaneria: “Non siamo competenti”

Articolo Successivo

Campagna Luce e Gas: Lafenice dona un Vein Viewer al Pronto Soccorso