Cardinaletti saluta Gilberto Vallesi: “Figura unica per la squadra e la città”. Il preparatore dei portieri: “Grazie a tutti”

L’au dell’Ascoli Picchio Andrea Cardinaletti saluta il preparatore dei portieri Gilberto Vallesi al termine del match contro la Juve Stabia.

CARDINALETTI: “Contenti per il passaggio del turno, la società l’ha voluto con forza e la squadra ci ha dato questa soddisfazione. Siamo molto contenti per il gioco fatto vedere dai ragazzi. Dobbiamo naturalmente continuare a lavorare, ma mister Fiorin e mister Maresca hanno già dato una loro idea di gioco. Il gruppo è molto solido e ha una grande identità. Purtroppo salutiamo Gilberto Vallesi, una figura fondamentale per la squadra Ascoli e la città di Ascoli. Non si tratta di un addio legato a soldi o quant’altro, ma ora per lui è arrivata un’esperienza che deve vivere e merita di vivere (per lui parte una nuova avventura in Giappone, ndr).

VALLESI: “Ringrazio tutti per l’affetto dimostrato, Favilli mi ha dedicato il gol e mi ha regalato la sua maglia. Lanni? Sicuramente gli ho insegnato qualcosa, ma è fortissimo già di suo.

Sul mercato ha parlato Andrea Cardinaletti: “Stiamo valutando un addio di Augustyn, potrebbe tornare in Polonia. Per lui è un’occasione per chiudere la carriera a casa. Qualora si concretizzi il trasferimento torneremo sul mercato. Dall’8 agosto inizieremo ad allenarci al Picchio Village”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Fiorin: "Contenti per la vittoria, ma dobbiamo ancora lavorare"

Articolo Successivo

De Feo: "Contenti del passaggio turno" Favilli: "Resto ad Ascoli, tifosi eccezionali"