Carillo dalla quarantena: «Salute al primo posto, la Samb è unita»

Carillo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Luigi Carillo, intervistato in videochiamata dall’ufficio della Samb, ha parlato di come sta trascorrendo questo periodo di quarantena:

«Cerco di occupare al meglio la giornata, lavorando dal punto di vista fisico su quello che mi serve e vedendo partite per migliorare nella lettura delle situazioni. In più sto studiando perché mi mancano tre esami per la laurea in economia aziendale».

«Con i compagni ci sentiamo tutti i giorni, penso che la Samb abbia iniziato il campionato alla grande facendo paura a tutti – continua Carillo -. Poi c’è stato un calo che può capitare a chiunque nell’arco di una stagione, ma noi siamo restati uniti e abbiamo sempre avuto l’obiettivo di rialzarci».

«La ripresa del campionato? Non si possono fare previsioni, l’Italia e tutto il mondo stanno lottando contro un problema gravissimo – conclude Carillo -. Sarà delicato prendere decisioni sul campionato, la cosa più importante è che adesso non si stia giocando salvaguardando la salute di tutti».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Visi tutto cuore: «Il calcio crea emozione, ma il pensiero va a medici e infermieri»

Articolo Successivo

Grandolfo: «San Benedetto città unica, voglio tornare a viverla come si deve»