Caselle di Maltignano, sabato il 2° Memorial Alessio Sushkevic

Un memorial per ricordare Alessio Sushkevich. I ragazzi di Caselle di Maltignano hanno organizzato per sabato 22 aprile – in concomitanza con la Festa S. Marco Evangelista – il 2° Memorial Alessio Suska. Un live music and dancing ideato da Mirko Gennari e dai suoi amici del paese. Dopo il grande successo e la massiccia adesione dello scorso anno, l’evento musicale si ripeterà; anche in caso di pioggia la manifestazione prenderà il via.

Start a partire dalle ore 19:30 con le Cover di Mattia Franco e Marco Piccioni, due giovani ascolani in rampa di lancio negli ultimi anni. L’apertura degli stand gastronomici farà da contorno alla serata. Sul palco si susseguiranno diversi artisti, anche conosciuti a livello nazionale: Serena Forcina, Deborah (Rah Deb), Flavius Ciurciu (presente a Tù Sì Que Vales 2015), Sonzy, Mattia Franco impegnato a livello nazionale con diverse accademie, Marco Piccioni, l’emergente Chon e l’Armata del Tronto, che negli ultimi tempi sta lavorando sodo per portare la “cultura” rap nel Piceno. Seguirà una sorpresa per ricordare Alessio e – a partire dalle 23 e sino a notte fonda – entreranno in azione Dj Giorgino e Dj Sprio.

Presentatori della serata saranno Peppe Lisso, Davide Ciavarella e Federico Ciuti. Sarà l’occasione per ricordare Alessio, scomparso all’età di soli 19 anni in un tragico incidente nel dicembre del 2014 alla stazione di Senigallia. “Si ringraziano per la passione e la disponibilità messa in campo – ha affermato Mirko Gennari – i dj Giorgio e Luca, Mattia Franco, Alessio e Peppe Lisso, Federico Ciuti, Davide Ciavarella,  Simone Sirocchi, Stefano Ciccocelli, la Roller Disco Services, il Comitato della Festa di Caselle e il Comune di Maltignano”.

[xyz-ihs snippet=”Fine-Articolo”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Sabri Gamer a Città delle Stelle per il firmacopie del suo libro

Articolo Successivo

Massimiliano Ossini racconta a "Linea Bianca" la Riviera e il Piceno