Caselle di Maltignano, tanta partecipazione al memorial per Alessio Sushkevic

[xyz-ihs snippet=”Inizio-Articolo”]

E’ iniziata ieri sera la quattro giorni di festeggiamenti a Caselle di Maltignano per la celebrazione di San Marco Evangelista.

Quella di ieri in realtà è stata l’occasione per ricordare Alessio Sushkevich, ragazzo scomparso nel dicembre 2014 a soli 19 anni travolto da un treno presso la stazione ferroviaria di Senigallia. Grande la partecipazione al memorial in suo onore durante la serata live ‘Music and Dancing’. Momenti d’emozione quando la mamma di Alessio, Inga, è salita sul palco per ricevere un mazzo di fiori dai ragazzi  che hanno organizzato l’evento. A chiudere la serata uno splendido spettacolo pirotecnico.

I festeggiamenti proseguiranno quest’oggi: prima l’Ecoday di San Marco, con una passeggiata guidata di 8km per le campagne di Maltignano. Nel pomeriggio la sfida di calcio tra scapoli e ammogliati, in serata gara di briscola a coppie. Domani l’esposizione ‘Vespe d’epoca’, in collaborazione con il Vespa Club di Sant’Egidio alla Vibrata, martedì 25 altra giornata ricca di appuntamenti: alle 9 sfilata del corpo bandistico Città di Acquasanta Terme, nel primo pomeriggio via alla ‘Sagra de li crespelle’ e allo spettacolo per bambini ‘Marameo nel paese delle meraviglie’ con clown, acrobati, giocolieri, mangiafuoco e trampolieri.

[xyz-ihs snippet=”Fine-Articolo”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

"ViniVeri", sei aziende del Piceno in ventrina

Articolo Successivo

Dieci anni dalla strage di Appignano. E Ahmetovic già da due anni è in libertà...