Castel di Lama, la Lega torna in piazza

La Lega torna in piazza tra la gente. Tornano i gazebo Lega nella provincia di Ascoli Piceno. Il primo ad essere operativo, sarà quello di Castel di Lama la mattina di venerdì 26 giugno in zona mercato.
Ripartiamo con l’impegno sul territorio che ha sempre contraddistinto il nostro partito – ci informa con entusiasmo Patrizia Petracci, responsabile cittadina Lega per Castel di Lama – Dopo il lockdown e le restrizioni Covid19, torniamo nelle piazze a contatto con la gente.”

Al via la campagna tesseramenti

Nel gazebo di Castel di Lama si raccoglieranno firme per esprimere la contrarietà all’invio di oltre 8milioni di cartelle esattoriali da parte dell’Agenzia delle Entrate a carico di cittadini e imprese. La richiesta del gruppo si basa sulla pace fiscale, con il saldo e lo stralcio di tutte le posizioni aperte con il fisco. Durante la mattinata verranno raccolte anche firme contro la maxisanatoria dei clandestini e contro la modifica dei decreti sicurezza Salvini, voluta dal governo PD-5 Stelle.

Al via la campagna elettorale

La Lega torna in piazza e in previsione elezioni allestirà gazebi tra sabato 27 e domenica 28 giugno. I prossimi centri del piceno coinvolti saranno Montalto, Spinetoli, Monsampolo, Pagliare, Centobuchi, Grottammare, San Benedetto del Tronto, Folignano, Venarotta, Roccafluvione, Marina di Massignano, Cupra Marittima e Ascoli città.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Regionali, FI, FdI e Lega scrivono a Decaro: «Il Pd non usi l'Anci Marche»

Articolo Successivo

Varianti, Falco a Piunti: «Studi la materia, ha dato la peggiore prova di sé»