“Cena al contrario”: torna la cena di Carnevale in stile veneziano dei Rotaract Club di Ascoli e di San Benedetto

Venerdì 9 febbraio presso l’Hotel Casale i Rotaract Club di Ascoli Piceno e di San Benedetto del Tronto organizzano l’evento di Carnevale: la “Cena al Contrario”!

Si tratterà infatti di una cena che, proprio nello spirito del Carnevale, sovvertirà ogni ordine costituito: partirà dal dolce e arriverà via via fino agli antipasti, il tutto con un’atmosfera magica e molto particolare, grazie al Deejay Roberto Mancini e alla Violinista Erika Vagnoni, oltre che alla splendida location del Casale (Colli del Tronto), che accoglierà l’evento.

La festa sarà ispirata allo stile veneziano: i partecipanti, dunque, sono invitati ad indossare maschere ispirate al tema della serata, o un abito elegante con una mascherina per gli occhi.

Il ricavato dell’evento verrà interamente utilizzato per il Service Distrettuale “EndPolio”, un progetto nato per contribuire ad eradicare la Poliomelite nel mondo.

È possibile prenotare il proprio posto entro e non oltre il 6 febbraio 2024, tramite apposito modulo online: https://forms.gle/T8eb9HCs5QLnkMok8

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Carnevale di Ascoli: cerimonia di consegna della chiave della citta’ a Re Carnevale anticipata al 3 febbraio

Articolo Successivo

Sabato un'evento per discutere di violenza di genere e bullismo